Colomba tradizionale artigianale

14,00 €

Colomba tradizionale - Consegna a partire dal 15/03/2026

La nostra colomba tradizionale è caratterizzata da un impasto morbidissimo ricco di cubetti di arancia candita che ne esalta il sapore.

Colombe
50 Articoli
Peso
Quantità

Riferimenti Specifici

Potrebbe anche piacerti

    Colomba all'albicocca - Consegna a partire dal  15/03/2023

    La colomba all'albicocca è una nostra specialità. Ripiena di gocce di albicocca è ideale per grandi e piccini non avendo alcun tipo di candito.

    Colomba  cioccolato e pere Consegna a partire dal  12/03/2026

    La colomba al cioccolato è ripiena di golose goccioline di cioccolato e di cubetti di pera  che le donano un sapore unico e inconfondibile mantenendola morbida.

    Colomba  ai frutti di bosco - Consegna a partire dal 19/03/23

    La colomba ai frutti di bosco è ripiena di gocce di frutti di bosco impastata con un'aggiunta di farina ai 5 cereali   che le donano un sapore dolce e molto piacevole al palato. Non contiene canditi.

    Colomba al cioccolato - Consegna a partire dal 19/03/2022

    La colomba al cioccolato è ripiena di golose goccioline di cioccolato che le donano un sapore unico e inconfondibile.


Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

10 altri prodotti della stessa categoria: