

Panissa vercellese in astuccio 300 gr. - confezione da 3-4 porzioni.
Preparato a base di riso per Panissa Vercellese. Il risotto migliore è come vuole la tradizione. Ecco perché il nostro riso Carnaroli si sposa con ingredienti di primissima qualità selezionati apposta per voi. Tradizione e passione dunque apparecchieranno la vostra tavola con i buoni sapori di una volta. Tempo di cottura è di 18 minuti, confezione da 3-4 porzioni.
Ingredienti:
Riso Carnaroli 86%, prodotti disidratati: salsiccia 4,33% (salsiccia di maiale, grasso di salsiccia di maiale, farina di grano tenero, farina di riso, sale, aromi), fagioli bruni 2,67%, brodo vegetale (sale, estratto idrolizzato vegetale proteico di SOIA, verdure in proporzioni variabili tra cui SEDANO, olio di semi di girasole), cipolla, soffritto (cipolla, aglio, estratto di lievito, olio di semi di girasole, sale), prezzemolo (supporti:sale, zucchero), pomodori, pepe nero (può contenere tracce di GLUTINE, SOIA, SEDANO, SENAPE, SEMI DI SESAMO, derivati del LATTE).
PER GLI ALLERGENI VEDERE INGREDIENTI IN MAIUSCOLO.
Risotto ai carciofi i in astuccio 300 gr. - confezione da 3-4 porzioni.
Preparato a base di riso per risotto ai Carciofi. Il risotto migliore è come vuole la tradizione. Ecco perché questo riso Carnaroli si sposa con ingredienti di primissima qualità selezionati apposta per i nostri clienti. Tradizione e passione dunque apparecchieranno la vostra tavola con i buoni sapori di una volta. Tempo di cottura è di 18 minuti, confezione da 3-4 porzioni.
Risotto mele e speck in astuccio 300 gr. - confezione da 3-4 porzioni.
Risotto del contadino con verdure in in bottiglia 400 gr. - confezione da 3-4 porzioni.
Preparato a base di riso per risotto con verdure.
Tempo di cottura 18 minuti.
Risotto al Nero di seppia in bottiglia 400 gr. - confezione da 3-4 porzioni.
Preparato a base di riso per risotto al al Nero di seppia.
Tempo di cottura 18 minuti.
Risotto allo speck e funghi in bottiglia 400 gr. - confezione da 3-4 porzioni.
Preparato a base di riso per risotto allo speck e funghi.
Tempo di cottura 18 minuti.
Risotto ai carciofi i in astuccio 300 gr. - confezione da 3-4 porzioni.
Preparato a base di riso per risotto ai porri. Il risotto migliore è come vuole la tradizione. Ecco perché il nostro riso Carnaroli si sposa con ingredienti di primissima qualità selezionati apposta per voi. Tradizione e passione dunque apparecchieranno la vostra tavola con i buoni sapori di una volta. Tempo di cottura è di 18 minuti, confezione da 3-4 porzioni.
Risotto ligure in bottiglia 400 gr. - confezione da 3-4 porzioni.
Preparato a base di riso per risotto ligure.
Risotto ai peperoni in astuccio 300 gr. - confezione da 3-4 porzioni.
Preparato a base di riso per risotto ai peperoni. Il risotto migliore è come vuole la tradizione. Ecco perché il nostro riso Carnaroli si sposa con ingredienti di primissima qualità selezionati apposta per voi. Tradizione e passione dunque apparecchieranno la vostra tavola con i buoni sapori di una volta. Tempo di cottura è di 18 minuti, confezione da 3-4 porzioni.
Risotto al tartufo italiano in in bottiglia 400 gr. - confezione da 3-4 porzioni.
Preparato a base di riso per risotto al tartufo italiano.
Tempo di cottura 18 minuti.
Risotto all'ortica in bottiglia 400 gr. - confezione da 3-4 porzioni.
Preparato a base di riso per risotto all'ortica.
Tempo di cottura 18 minuti.
Risotto agli asparagi in bottiglia 400 gr. - confezione da 3-4 porzioni.
Preparato a base di riso per risotto agli asparagi.
Tempo di cottura 18 minuti.
Risotto alla zucca in in bottiglia 400 gr. - confezione da 3-4 porzioni.
Preparato a base di riso per risotto alla zucca.
Tempo di cottura 18 minuti.
Risotto del lago in bottiglia 400 gr. - confezione da 3-4 porzioni.
Preparato a base di riso per risotto del lago.
Risotto alle nocciole in in bottiglia 400 gr. - confezione da 3-4 porzioni.
Preparato a base di riso per risotto alle nocciole.
Tempo di cottura 18 minuti.
Risotto mediterraneo in bottiglia 400 gr. - confezione da 3-4 porzioni.
Preparato a base di riso per risotto mediterraneo.
Tempo di cottura 18 minuti.
Risotto mediterraneo in bottiglia 400 gr. - confezione da 3-4 porzioni.
Preparato a base di riso per risotto mediterraneo.
Tempo di cottura 18 minuti.
Risotto allo speck e radicchio in bottiglia 400 gr. - confezione da 3-4 porzioni.
Preparato a base di riso per risotto allo speck e radicchio.
Tempo di cottura 18 minuti.