"Antipasto Piemontese" 280 grammi.
La caratteristica di questo piatto è la base agrodolce del pomodoro.
Questa ricetta ha origini contadine antiche e semplici: le famiglie contadine si riunivano a fine estate, quando c'era grande disponibilità di verdura nell'orto, così da realizzare un prodotto che permettesse di conservare e gustare le verdure in ogni periodo dell'anno.
La caratteristica di questo piatto è avere una base agrodolce al pomodoro.
Ingredienti; verdure fresche in proporzioni variabili(peperoni, carote, SEDANO, cavolfiore, cetrioli, cipolline, fagliolini) 53% (IT e UE), pomodoro italiano 28%, funghi champignon(Agaricus Bisporus), TONNO 3,7%, olio extravergine d'oliva, olive verdi, aceto di vino bianco, zucchero, sale, noce moscata.
"Giardiniera in agrodolce" 330 grammi.
Tutte le verdure vengono accuratamente selezionate utilizzandone solo le parti migliori. La preparazione è esclusivamente manuale per offrirvi, come da tradizione contadina, ogni singolo pezzo nella sua originale consistenza solida e croccante.
"Antipasto di verdure" 320 grammi.
La caratteristica di questo piatto è la base agrodolce del pomodoro. Tra le varietà di verdure che l’antipasto può contenere ci sono peperoni rossi e gialli, cavolfiore, sedano, carote, fagiolini verdi, olive e cipolline.
Cioccolatini artigianali di nostra produzione.
Vengono prodotti minuziosamente utilizzando materie prime di prima qualità.
Comprendono ben 11 gusti: amaretto, limoncello, rhum, gran marnier, zabaglione, mandorla, nocciola, cereali, tartufo bianco, caffè, tartufo nero.