Aceto balsamico di Modena prodotta dalla Fattoria Estense.
Sugo al pomodoro e basilico 180 Grammi.
Svuotatasche in vetro di Natale a forma di foglia ideale come piccolo contenitore.
Tisana dei desideri con LIMONE e ZENZERO
Una portentosa tisana di erbe e spezie dal fresco gusto di limone e dalle infinite virtù, per proteggerti, rinforzarti, ed esaudire ogni tuo desiderio!
Tazza di colore bianco con mucca in rilievo ideale per la tua colazione o la tua merenda.
Caramello, preparato per bevanda al caffè.
La sorpresa di ritrovare in una tazza di caffè lo stesso gusto delle caramelle mou!!!!
Composta di visciole 100% da frutta
La tradizione antica delle conserve e la tecnologia si uniscono per dare vita a questo prodotto sano e semplice, dal sapore autentico di frutta appena raccolta e senza l'aggiunta di zucchero.
Peso: 350 gr.
Lo Spumante Rosé “Fashion Victim” di Astoria è piacevole, brioso e accattivante, dotato di un leggero residuo zuccherino. Profuma di fiori freschi e piccoli frutti rossi e regala un sorso brioso, amabile, fresco e fruttato.
Da noccioli di albicocche biologiche.
I noccioli di albicocche biologiche contengono al loro interno un tesoro di profumi e di sapori.
Quella nota mandorlata, che evoca istintivamente i biscotti amaretti, ha una forza aromatica straordinaria che racchiudiamo nell’Abricot. Creiamo questo liquore dolce con l’infusione di noccioli di albicocche biologiche, prevalentemente piemontesi.
La sua intensità aromatica è straordinaria; in particolare la forte nota mandorlata che si sprigiona e che evoca i biscotti amaretti lo rende perfetto da gustare con i dolci e con il cioccolato.
Panettone all'albicocca
Questo panettone rappresenta il nostro cavallo di battiglia.
All'impasto del panettone viene aggiunta un'albicocca disidratata che una volta in forno diventerà un tutt'uno con lo stesso lasciando una goccia delicata che ricorda una marmellata.
PRODOTTO DOLCIARIO CASTAGNE E CACAO 270 G.
Come resistere alla tentazione del cioccolato ed al sapore pieno e naturale della frutta.
Una linea golosissima che vi conquisterà al primo assaggio: il cioccolato secondo Alpenzu.
Da fiori di Genzianella spontanea raccolti oltre i 1.500 metri.
Il suo forte è il contrasto fra il floreale e l’amaro. Facciamo questo liquore digestivo tradizionale con fiori spontanei di Genzianella che andiamo a raccogliere d’estate sulle montagne intorno a noi, oltre i 1.500 metri. Li facciamo essiccare naturalmente, poi li mettiamo in infusione in acqua di sorgente, alcool da frumento europeo e zucchero di canna biologico bianco.