Tisana dei desideri con LIMONE e ZENZERO
Una portentosa tisana di erbe e spezie dal fresco gusto di limone e dalle infinite virtù, per proteggerti, rinforzarti, ed esaudire ogni tuo desiderio!
Dispenser in cartone contenente 15 filtri da 3 gr ciascuno sigillati in bustina salvaroma. Peso 15X3gr. Ingredienti: foglie di verbena, citronella, foglie di mora, rosa canina, foglie di salvia, scorze di limone (7,5%), aroma, zenzero (5%), cannella, echinacea.
Tisana della vitalità con ACAI ed estratto naturale di GOJI
Una preziosa tisana di erbe e bacche che vengono da lontano, per proteggere e custodire la forza e l’energia!
Tisana rilassante con HONEYBUSH e ARANCIA
Una tisana da favola con dolci foglie di honeybush che profumano di miele, rooibos e pezzi d’arancia: una preziosa miscela per rilassare i muscoli e la mente e regalarti un attimo di calma in cui realizzare sogni e desideri!
Tisana degli incantesimi con foglie di MORA e ORTICA e MATE.
Una tisana di erbe con il profumo della mora, la purezza dell’ortica e l’energia del mate e del guaranà, per liberare la fata che è in te.
Tisana rivitalizzante con GINSENG e LIQUIRIZIA
Una tisana di erbe che alleggerisce il corpo e riattiva la mente grazie alla forza del ginseng e della liquirizia per essere sempre pronti ad affrontare le mille avventure della giornata.
Il ginseng è un adattogeno naturale che ci aiuta a gestire e superare forti stati di stress emotivo ed a rafforzare le difese immunitarie in modo naturale. La sua millenaria conoscenza unita alla dolcezza e freschezza della liquirizia ci dona questa tisana rinvigorente ottima per fare un pieno di energia che duri tutta la giornata!
Infuso di frutti e spezie alla MELA e CANNELLA
Un infuso dolce e speziato che profuma di fiori e bacche di bosco, di mela e di cannella, per stregare il cuore e inebriare ogni tuo piccolo momento di piacere.
E’ la miscela perfetta per avvolgere di calore e dolcezza l’inverno: una tisana deliziosa che ricorda i dolci di Natale, ma senza calorie e ricca di frutta naturale!
Tisana del buongiorno con CAFFE’ VERDE e ZENZERO
Una tisana stimolante con zenzero e caffè verde che risveglia la mente, per aiutarti ad affrontare la giornata, ascoltando i buoni consigli!
Tisana dopopasto con LIQUIRIZIA, ANICE e FINOCCHIO
Una fresca tisana di liquirizia, anice e finocchio per favorire la digestione e ripulire il corpo: la liquirizia è un tonificante naturale che rigenera l’organismo, anice e finocchio sono erbe rinomate per i loro effetti digestivi e sgonfianti. Un vero e proprio mix benefico che ti renderà leggero, come per magia!
Cioccolato, preparato per bevanda al caffè.
Deliziose sfumature di sapore si combinano armoniosamente in questa miscela regalando interminabili momenti di piacere.
Infuso di frutti e bacche con rosa canina, mela, sambuco e mirtillo.
Un infuso fantasioso, ricco di frutti e bacche di bosco dalle proprietà rinforzanti e tonificanti, per affrontare ogni giornata come un’avventura meravigliosa!
Crema di Irlanda, preparato per bevanda al caffè.
L'essenza della crema al whiskey irlandese unita ad un caffè corposo crea una combinazione dolce e cremosa. Da bersi con o senza l'aggiunta di latte.
Tisana rilassante con HONEYBUSH e ARANCIA
Una tisana da favola con dolci foglie di honeybush che profumano di miele, rooibos e pezzi d’arancia: una preziosa miscela per rilassare i muscoli e la mente e regalarti un attimo di calma in cui realizzare sogni e desideri!
Tisana del riposo con camomilla e frutti rossi
Una tisana di morbida camomilla arricchita dalle dolci note dei frutti rossi, per ritrovare la strada di casa e gustare il meritato riposo!
Tè nero aromatizzato in filtro salvaroma. Ingredienti: puro tè di Ceylon ed aromi naturali.
Tè nero di Ceylon di alta montagna con essenze naturali di frutti tropicali, cannella e cardamomo. Un fuoco tropicale di frutta e spezie esotiche! E’ questo il tè degli amanti dei gusti decisi e particolari, la dolce frutta di Ceylon unita alla cannella ed al cardamomo. Ideale per scaldare il tuo inverno e per rinfrescare l’estate!
Caramello, preparato per bevanda al caffè.
La sorpresa di ritrovare in una tazza di caffè lo stesso gusto delle caramelle mou!!!!
Tè nero aromatizzato in filtro salvaroma. Ingredienti: puro tè di Ceylon ed aromi naturali.
Tè nero di Ceylon proveniente dalle piantagioni di alta montagna unito all’aroma naturale di mela, dolce e fruttato. La mela, con tutta la sua dolcezza ed il suo carattere dona un tocco davvero unico a questo tè che riesce a scaldare anche gli inverni più rigidi. Vi consigliamo di provarlo al naturale o con l’aggiunta di cannella o miele.
Tè nero aromatizzato in foglie di qualità superiore. I preziosi frutti di bosco con il loro stuzzicante sapore e il travolgente profumo, incontrano l'aroma unico del tè di Ceylon d'alta montagna. Un infuso dolce e fragrante con intense note fruttate, ideale per la merenda di grandi e piccini, anche accompagnato a dolci e cioccolato.
Tè neri assortiti in filtri salvaroma.
Una collezione di tè di Ceylon pensata per scaldare le fredde giornate invernali.
Abbiamo selezionato i tè aromatizzati più dolci e morbidi, come il Cream Earl Grey, Mela e il tè allo sciroppo d’Acero, e quelli più speziati che ricordano i sapori delle feste e riscaldano il corpo come Cannella e Tropical Fire. Infine abbiamo aggiunto un classico Loolecondera corposo e rotondo, il tipico tè inglese da pomeriggio, da gustare anche con una goccia di latte!
Tisana rivitalizzante con GINSENG e LIQUIRIZIA
Una tisana di erbe che alleggerisce il corpo e riattiva la mente grazie alla forza del ginseng e della liquirizia per essere sempre pronti ad affrontare le mille avventure della giornata.
Il ginseng è un adattogeno naturale che ci aiuta a gestire e superare forti stati di stress emotivo ed a rafforzare le difese immunitarie in modo naturale. La sua millenaria conoscenza unita alla dolcezza e freschezza della liquirizia ci dona questa tisana rinvigorente ottima per fare un pieno di energia che duri tutta la giornata!
Tè nero aromatizzato in foglie di qualità superiore. La dolcezza frizzante dell'arancia e il gusto morbido della cannella di Ceylon si sposano perfettamente con questa miscela di tè coltivati in alta montagna. Un infuso ricco e rinvigorente, ideale per rilassarsi dopo un'intensa giornata di fatiche. Ottimo per riscaldarsi di inverno accompagnato ai biscotti e miele scuro.
Tisana degli incantesimi con foglie di MORA e ORTICA e MATE.
Una tisana di erbe con il profumo della mora, la purezza dell’ortica e l’energia del mate e del guaranà, per liberare la fata che è in te.
Tè nero aromatizzato in filtro salvaroma. Ingredienti: puro tè di Ceylon. Tè nero di Ceylon, una miscela classica dal gusto corposo adatta alla prima colazione. Il tradizionale tè Inglese per la prima colazione: il gusto deciso del tè Dimbula di alta qualità unito alla delicata freschezza dei tè Nuwara Eliya crea una miscela ricca dall’aroma rinvigorente.
Infuso di Rooibos in filtro salvaroma – naturalmente senza caffeina. Ingredienti: puro rooibois.
Il Rooibos è un arbusto originario del Sud Africa che viene tradizionalmente usato dalle tribù San per preparare un infuso dalle proprietà benefiche. Coltivato biologicamente, ricco di antiossidanti, minerali e vitamine, privo di caffeina e povero di tannino, il Rooibos è infatti una bevanda salutare e dall’aroma delicato, che protegge lo stomaco e rilassa la muscolatura. Il suo sapore dolce e minerale è molto apprezzato sia caldo che freddo ed è ideale per tutte le età e per qualsiasi momento della giornata.
Infuso di Genepy e erbe alpine in 20 bustine filtro.