Crema di Irlanda, preparato per bevanda al caffè.
Deliziose sfumature di sapore si combinano armoniosamente in questa miscela regalando interminabili momenti di piacere.
Ingredienti: Miscela di caffè tostato(97,5%), aromi(2%).
Preparazione: macinato per moka.
Peso: 25 gr.
Tisana del riposo con camomilla e frutti rossi
Una tisana di morbida camomilla arricchita dalle dolci note dei frutti rossi, per ritrovare la strada di casa e gustare il meritato riposo!
Tè nero aromatizzato in filtro salvaroma. Ingredienti: puro tè di Ceylon ed aromi naturali.Tè di Ceylon con essenze naturali di bergamotto, il più famoso e classico dei tè aromatizzati prende il nome dal suo inventore nonché grande bevitore Lord Grey. La leggenda narra che Lord Grey, membro del Parlamento Britannico, ricevette in dono un bergamotto da un amico di ritorno dall’Italia e decise di aggiungerne una fetta al tè nero, il frutto sprigionò tutto il suo aroma nella tazza e nacque così il mitico tè al Bergamotto denominato appunto tè Earl Grey.
Te neri assortiti in filtro.
Una collezione di tè di Ceylon pensata per preparare degli ottimi tè freddi. Abbiamo selezionato i gusti alla frutta più adatti come Soursop, Pesca&Albicocca, Mango, Frutto della Passione e Monk’s blend; poi abbiamo aggiunto un classico Orange Pekoe, delicato di alta montagna, eccezionale per un tè freddo naturale, da arricchire a piacere con scorze di limone, spezie o frutta fresca. Inventa la tua ricetta!
Tisana della vitalità con ACAI ed estratto naturale di GOJI
Una preziosa tisana di erbe e bacche che vengono da lontano, per proteggere e custodire la forza e l’energia!
Tisana dell'inverno con rooibos, cacao e cannella.
Una favolosa tisana dolce come il cacao e stuzzicante come la cannella, per avvolgere tutto l'inverno in una calda coccola, come se fosse sempre Natale.
Tè nero aromatizzato in filtro salvaroma. Ingredienti: puro tè di Ceylon ed aromi naturali.I migliori tè neri dalle piantagioni di Nuwara Eliya e Dimbula, delicatamente aromatizzati con essenze naturali di limone. Un tè tradizionale adatto alla prima colazione, rinfrescante ed energetico. Ottimo anche freddo.
Tè nero aromatizzato in filtro salvaroma. Ingredienti: puro tè di Ceylon ed aromi naturali.
Tè nero di Ceylon di alta montagna con essenze naturali di pesca ed albicocca. Una miscela unica, la dolcezza della pesca e la fragranza profumata dell’albicocca unite in un tè dolce e dissetante. Non il solito tè alla pesca, grazie alla nota acidula dell’albicocca, questo tè vi conquisterà, ottimo anche freddo ed adatto ai bimbi.
Infuso di frutti e spezie alla MELA e CANNELLA
Un infuso dolce e speziato che profuma di fiori e bacche di bosco, di mela e di cannella, per stregare il cuore e inebriare ogni tuo piccolo momento di piacere.
E’ la miscela perfetta per avvolgere di calore e dolcezza l’inverno: una tisana deliziosa che ricorda i dolci di Natale, ma senza calorie e ricca di frutta naturale!
Tè neri assortiti in filtri salvaroma.
Una collezione di tè di Ceylon pensata per scaldare le fredde giornate invernali.
Abbiamo selezionato i tè aromatizzati più dolci e morbidi, come il Cream Earl Grey, Mela e il tè allo sciroppo d’Acero, e quelli più speziati che ricordano i sapori delle feste e riscaldano il corpo come Cannella e Tropical Fire. Infine abbiamo aggiunto un classico Loolecondera corposo e rotondo, il tipico tè inglese da pomeriggio, da gustare anche con una goccia di latte!
Tisana delle magie con rabarbaro, liquirizia, malva e finocchio.
Una tisana dal gusto intenso di rabarbaro e liquirizia, addolcita dalla malva e dal finocchio: tutte le piante amiche della digestione e della regolarità in una sola formula magica!
Tisana del buongiorno con CAFFE’ VERDE e ZENZERO
Una tisana stimolante con zenzero e caffè verde che risveglia la mente, per aiutarti ad affrontare la giornata, ascoltando i buoni consigli!
Tisana della protezione con rooibos, passiflora e olivello spinoso.
Una tisana morbida e avvolgente fatta con erbe portentose e preziosi oli essenziali, i meravigliosi doni offerti dalla natura riuniti per infondere calma, bellezza e forza a tutto il creato!
Tè nero aromatizzato in foglie di qualità superiore. La dolcezza frizzante dell'arancia e il gusto morbido della cannella di Ceylon si sposano perfettamente con questa miscela di tè coltivati in alta montagna. Un infuso ricco e rinvigorente, ideale per rilassarsi dopo un'intensa giornata di fatiche. Ottimo per riscaldarsi di inverno accompagnato ai biscotti e miele scuro.
Infuso di tiglio e arancia in 20 bustine filtro.
Tisana degli incantesimi con foglie di MORA e ORTICA e MATE.
Una tisana di erbe con il profumo della mora, la purezza dell’ortica e l’energia del mate e del guaranà, per liberare la fata che è in te.