

La vinificazione in bianco e la conservazione del mosto in recipienti termostatati a bassa temperatura consentono il mantenimento dell’intenso e delicato aroma con note di pesca, salvia e timo del Moscato.
La presa di spuma, partendo direttamente dal mosto, in autoclave a temparatura bassa, permette di esaltare il fine perlage ed il sapore intensamente aromatico, delicatamente dolce e equilibrato del Moscato Fashion Victim.
Una selezione di uve aromatiche della tenuta Val de Brun per un vino da dessert dall’aroma unico caratterizzato da note dolci e fruttate di pesca e fragola.
Da servire a temperatura di 5° - 6°.
Abbinamento consigliato: dessert al cioccolato.
Edizione limitata. Le bottiglie cambiano nome:Diva, elegante, ribelle
“Cuvée Fashion Victim” di Astoria è uno spumante brut brioso e rinfrescante dal carattere moderno, glamour e giovanile, ottenuto con Metodo Charmat o Martinotti. All’assaggio risulta vivace, delicato, rinfrescante e piacevole, con armonici sentori di fiori e frutta fresca
Dal Tanaceto Crespo, in piemontese "erba d'arquibus"
Liquore tradizionale delle montagne piemontesi, fatto con il Tanaceto Crespo che raccogliamo tra i 1.000 e e 1.800 metri delle nostre Alpi. Il profumo dei fiori di montagna è deciso e intenso, come il suo gusto, fortemente aromatico. Splendido come bicchierino dopo pasto e dopo il caffè.
"Barbera d'Alba DOC superiore"
Questo vino, ottenuto esclusivamente da uve provenienti dalle nostre vigne, viene vinificato con una macerazione medio-lunga. Di colore rosso rubino con riflessi violacei, dal profumo vinoso con prevalenza di frutti rossi, si presenta al gusto con una spiccata acidità e con un tannino equilibrato che gli conferisce una buona persistenza in bocca.
Da fiori di Artemisia Mutellina e Spicata
Il liquore più classico delle Alpi Cozie. Lo creiamo con l’infusione di fiori di Artemisia Mutellina e Spicata, che raccogliamo a mano oltre i 1.500 metri. Il profumo dichiara forte la sua origine montana, e il gusto è intensamente floreale e aromatico.Da assaporare come bicchierino dopo pasto, o come perfetto liquore da conversazione nelle giornate fredde.
"Dogliani DOC "
Questo vitigno tipico delle colline limitrofe all’omonimo comune di Dogliani, genera un prodotto che rispecchia il concetto tradizionale di vino piemontese: non troppo complesso ma di grande soddisfazione. Di colore rosso rubino intenso, dal profumo vinoso e con gusto equilibrato e leggermente acido che si conclude con un tannino dolce, questo vino chiede di essere bevuto in tutte le occasioni anche le più comuni.
Magnum Spumante Brut 'Cuvée Fashion Victim' Astoria da 1.5 litri.
Edizione limitata. Le bottiglie cambiano nome:Diva, elegante, ribelle
“Cuvée Fashion Victim” di Astoria è uno spumante brut brioso e rinfrescante dal carattere moderno, glamour e giovanile, ottenuto con Metodo Charmat o Martinotti. All’assaggio risulta vivace, delicato, rinfrescante e piacevole, con armonici sentori di fiori e frutta fresca
Elixir d’erbe delle Alpi piemontesi nella versione chiara
7 tipi di erbe, fiori, radici e spezie messi in infusione a freddo in acqua, alcol di frumento europeo e zucchero di canna biologico.
Il colore chiaro e limpido è quello naturale dell’infusione degli ingredienti naturali, senza aggiunta di caramello. Ne risulta una dolcezza inconsueta in un liquore di questo tipo, dovuta alla forza aromatica e floreale degli ingredienti in purezza.
DOLCETTO D'ALBA DOC
Prodotto con uve provenienti da un vigneto di oltre 40 anni, dopo una fermentazione di 5 – 7 giorni prende forma questo vino dal colore rosso rubino intenso con riflessi violacei e porporini. Al profumo vinoso e fruttato si accompagna un gusto asciutto ed equilibrato ben bilanciato, con l’acidità che gli conferisce freschezza e piacevolezza.
Da fiori di Timo Serpillo
Creiamo questo liquore con i fiori di Timo Serpillo: li raccogliamo a mano d’estate, nel pieno della fioritura, fino ai 2.600 metri delle Alpi piemontesi.
Il profumo è intenso dei fiori di montagna, il gusto è aromatico, ricco di note erbacee che richiamano la vegetazione alpina.
Le Alpi piemontesi racchiuse in una bottiglia: un sorso e sei in alta quota.
NEBBIOLO D'ALBA DOC
In un’ampia zona posta ai confini delle aree di origine del Barolo e del Barbaresco, collocata parte alla destra e parte alla sinistra orografica del fiume Tanaro, sulle colline di Langhe e Roero, si coltiva il Nebbiolo che affinato per un anno, dà origine alla denominazione Nebbiolo d’Alba.
Langhe DOC Favorita
Questo vitigno autoctono piemontese proveniente dai vigneti posti nel comune di Vergne, produce un vino che si caratterizza per il suo colore giallo paglierino con riflessi verdolini. Il profumo è intenso e ricorda i fiori bianchi e la frutta gialla. Al gusto si presenta fresco, leggermente minerale e con una delicata acidità.
Da Bacche di Ribes Nero
Liquore di Ribes Nero, con il profumo ed il sapore autentico dei frutti di bosco. Perfetto da usare come ingrediente per creare cocktail, ad esempio il classico Kir con un buon spumante. La sua forza aromatica si sprigiona anche con una tonica, per un aperitivo profumatissimo.
Il Cassis Bernard è disponibile in bottiglia da 50 cl. e da 70 cl.
Da noccioli di albicocche biologiche.
I noccioli di albicocche biologiche contengono al loro interno un tesoro di profumi e di sapori.
Quella nota mandorlata, che evoca istintivamente i biscotti amaretti, ha una forza aromatica straordinaria che racchiudiamo nell’Abricot. Creiamo questo liquore dolce con l’infusione di noccioli di albicocche biologiche, prevalentemente piemontesi.
La sua intensità aromatica è straordinaria; in particolare la forte nota mandorlata che si sprigiona e che evoca i biscotti amaretti lo rende perfetto da gustare con i dolci e con il cioccolato.
"Piemonte DOC Bonarda"
Questo vitigno tipico delle Langhe, genera un prodotto non troppo complesso ma di grande soddisfazione. Il Piemonte DOC Bonarda è un vino di colore rosso rubino intenso con riflessi violacei e porporini. Al naso presenta freschi sentori di frutta rossa matura accompagnati da un gusto asciutto e ben bilanciato.
Una selezione di uve aromatiche della tenuta Val de Brun per un vino da dessert dall’aroma unico caratterizzato da note dolci e fruttate di pesca e fragola.
Da servire a temperatura di 5° - 6°.
Abbinamento consigliato: dessert al cioccolato.
Elixir d’erbe delle Alpi piemontesi
La ricetta è un segreto di famiglia dal 1902: 7 tipi di erbe e fiori delle Alpi Cozie, messi a macerare a freddo in acqua, alcol di frumento europeo e zucchero di canna biologico.Un “amaro non amaro” così storico da essere inserito nell’elenco dei Prodotti Agroalimentari Tradizionali Piemontesi.Solo 20 gradi: perfetto per la preparazione di aperitivi leggeri o per essere gustato da chi vuole assaporare un bicchierino dopo pasto intensamente aromatico e vellutato.